Desideri essere amato?
Desideri un amore VERO?
Ogni Worship Night inizia con queste domande, eppure la risposta non è mai scontata, ed è bello ricordarla e proclamarla:
Certo che desidero essere amata!
Certo che desidero un amore VERO, senza se e senza ma, l’amore di un Papà verso i Suoi figli!
E’ bello ricordarci che Dio ci ama GRATIS, solo perché siamo suoi figli, e come figli e fratelli iniziamo la Worship Night salutandoci, abbracciandoci e dandoci reciprocamente il benvenuto.
Questa sera la Parola ci parla del Regno di Dio, paragonabile a un granellino di senapa che, quando viene seminato per terra, è il più piccolo di tutti semi che sono sulla terra, così piccolo, invisibile, eppure una volta cresciuto può diventare la pianta più grande e rigogliosa.
E’ come un bambino all’inizio della sua vita, nella pancia della sua mamma: minuscolo, ma già con dentro di sé tutta la vita che verrà alla luce nove mesi dopo. E il Regno di Dio, in effetti, è proprio così: viene seminato nel tuo cuore e all’inizio magari non ti accorgi nemmeno che è lì, però c’è, cresce, e più tu gli lasci spazio più la tua vita diventa piena, viva, nuova…al punto che non sono più io che vivo, ma è Cristo che vive in me.
Questa sera Gesù si trova al centro della sala, ed è proprio quello il suo posto: al centro. Al centro del mio cuore, al centro della mia vita, al centro del mio lavoro, della mia famiglia, dei miei sentimenti, …
Ci stringiamo intorno a Lui, e da lì Lui ci guarda, mi guarda.
Tu mi appartieni.
“Che magnifico nome è
che magnifico nome è
il nome di Gesù, mio Re
che splendido nome è
incomparabile
che nome potente è
il Suo nome”
Ed ora, dopo aver gustato la nascita del Regno di Dio nel tuo cuore e nella tua vita, su CHI vorrai costruire la tua Dimora in questa terra?
Ti aspettiamo Venerdì 15 Dicembre dalle 20.00 Happy Hour
H 21.00 Worship
Anna