Di cosa ci parla la canzone “Mi Basti solo Tu”?
Tutti siamo alla ricerca di qualcosa che possa dare senso al nostro vivere.
Non c’è nulla di sbagliato in questo, ma troppo spesso capita di andare a tentativi, di ingozzarci di esperienze, hobby, emozioni o apparenze, cercando di soddisfare la nostra fame per poi ritrovarci a capire che nulla di tutto questo ci basta veramente.
Sembra che questa possa essere l’unica strada percorribile nel mondo in cui viviamo, ma noi siamo qui per dirti che c’è un’alternativa. Siamo qui per dirti che l’infelicità non è il tuo destino e che Dio sogna per te cose grandi, che ti ha scelto e ha dato tutto per te perché ti ama da impazzire e vuole salvarti dal buio della tua vita. Vuole farlo ora, scegli di non rimandare ancora la tua salvezza!
Fidandoti di Lui scoprirai che Dio è davvero un prezioso redentore che ti salva mettendoti davanti al vuoto immenso che porti dentro solamente per farti sperimentare che il Suo Amore è infinitamente più grande delle tue fragilità. Se ancora non hai fatto esperienza di tutto questo, Gesù ti sta aspettando e sappi che dopo aver gustato il Suo Amore lo saprai riconoscere ovunque e non potrai più accontentarti, capirai che davvero non c’è altro al mondo che possa riempire il tuo cuore.
Se vuoi smettere di cercare a vuoto, ci sono gioia e salvezza che ti stanno aspettando. Sappi che non sarai solo: c’è una Chiesa che sta ripartendo, che ha scelto di non tornare indietro e continuare a camminare sotto la luce della Sua Croce. L’Amore vero è sempre autenticato da una scelta e noi abbiamo scelto che da un Amore così grande non si scende, non si torna indietro, e vogliamo annunciarlo a tutti! Anche Gesù sceglie proprio te per essere parte del Suo sogno di salvezza e oggi (ogni “oggi” della tua vita) è il tempo giusto per rispondere al Suo Amore!
Mi basti solo Tu
Io ho deciso di seguirti, non tornerò indietro mai!
Riferimenti Biblici: Colossesi 1, 15 – 20
“Egli è immagine del Dio invisibile,
generato prima di ogni creatura;
poiché per mezzo di lui
sono state create tutte le cose,
quelle nei cieli e quelle sulla terra,
quelle visibili e quelle invisibili:
Troni, Dominazioni,
Principati e Potestà.
Tutte le cose sono state create
per mezzo di lui e in vista di lui.
Egli è prima di tutte le cose
e tutte sussistono in lui.
Egli è anche il capo del corpo, cioè della Chiesa;
il principio, il primogenito di coloro
che risuscitano dai morti,
per ottenere il primato su tutte le cose.
Perché piacque a Dio
di fare abitare in lui ogni pienezza
e per mezzo di lui riconciliare a sé tutte le cose,
rappacificando con il sangue della sua croce,
cioè per mezzo di lui,
le cose che stanno sulla terra e quelle nei cieli.”
Scarica il testo
Ascolta la canzone qui